Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Titolo uniforme: Where to Invade Next <documentario ; 2015>
Pubblicazione: Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, [2016]
Tipo di risorsa: risorsa video e da proiezione, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, eng, Paese: IT
Where to Invade Next (in italiano: "Dove invadere dopo") è film documentario statunitense del 2015 scritto e diretto da Michael Moore.
Michael Francis Moore (Flint, 23 aprile 1954) è un regista, sceneggiatore, attore, produttore cinematografico e autore televisivo statunitense, vincitore dell'Oscar al miglior documentario con Bowling a Columbine (2002) e della Palma d'oro al Festival di Cannes con Fahrenheit 9/11 (2004). Attraverso i propri documentari e libri ha affrontato con spirito critico i problemi e le contraddizioni del sistema politico, economico e sociale degli Stati Uniti, conquistando un grande successo di pubblico, ma procurandosi anche una folta schiera di detrattori, che ne hanno messo in discussione idee e metodi. Nel 2005, la rivista Time lo ha inserito nella lista delle 100 più influenti persone del mondo.
Dog Eat Dog Films è la casa di produzione cinematografica statunitense, di proprietà del regista, attore e produttore Michael Moore.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-12-12T01:38:30.315Z