Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
La meravigliosa Angelica (Angélique et le Roy) è un film del 1966, diretto da Bernard Borderie.
Border - Creature di confine (Gräns) è un film del 2018 diretto e co-sceneggiato da Ali Abbasi, tratto dal racconto Confine di John Ajvide Lindqvist, originariamente pubblicato nel 2005 all'interno della raccolta Muri di carta. Il film è stato selezionato per rappresentare la Svezia ai premi Oscar 2019 nella categoria per il miglior film in lingua straniera, senza però riuscire a entrare nella cinquina di film candidati.
Angelica e il gran sultano (Angélique et le Sultan) è un film del 1968, diretto da Bernard Borderie. È il quinto e ultimo film della serie sul personaggio letterario di Angelica, marchesa degli angeli, ed è tratto dal romanzo Angelica schiava d'Oriente di Anne e Serge Golon. Il film uscì nei cinema francesi il 21 agosto 1968, mentre in Italia fu distribuito il 13 marzo.
Angelica (Angélique, Marquise des Anges) è un film del 1964 diretto da Bernard Borderie e tratto dal romanzo Angelica, la marchesa degli Angeli scritto da Anne e Serge Golon nel 1957. Interpretato da Michèle Mercier, Robert Hossein e Giuliano Gemma, è il primo film della saga cinematografica di Angelica.