Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
TextSecure è un avanzato protocollo di crittografia end-to-end, gratuito e a codice sorgente aperto, adottato da varie applicazioni di instant messaging per terminali mobili con sistema operativo Android. TextSecure permette la trasmissione sicura di messaggi, chat, allegati e messaggi multimediali ad altri utenti TextSecure, tramite il protocollo di crittografia OTR. Gli utenti possono verificare autonomamente l'identità dei loro corrispondenti confrontando le impronte digitali ovvero con la scansione dei codici QR personali. L'applicazione Android può essere usato sia in sostituzione dei programmi di messaggistica nativi di Android, che per l'invio di SMS e MMS non cifrati. Il database dei messaggi locale può essere anch'esso criptato con una password scelta dall'utente. L'applicazione è stata sviluppata da TextSecure Whisper Systems e pubblicata sotto la licenza GPLv3.
Open Whisper Systems è un gruppo software no profit che sviluppa progetti open source collaborativi con l'obiettivo di "rendere le comunicazioni private semplici". Il gruppo nasce nel 2013 e consiste di una piccola squadra di sviluppatori e di una grande comunità di volontari. Open Whisper Systems è mantenuta da donazioni e contributi e tutti i loro prodotti sono rilasciati come software libero e open source sotto licenza GNU General Public License (GPL) version 3. I loro progetti attivi sono: AxolotlKit: una implementazione libera del protocollo Axolotl key management protocol. BitHub: un servizio che automaticamente pagherà una percentuale in bitcoin per ogni richiesta al GitHub repository Signal: applicativo di messaggistica istantanea TextSecure-Server: software che gestisce l'instradamento di messaggi per il canale dati di Signal. Una comunicazione client-server protetta da TLS.
Il respiro del diavolo (Whisper) è un film del 2007 diretto da Stewart Hendler, distribuito in Italia il 23 gennaio 2009.
Careless Whisper è un brano di successo del 1984 di George Michael che ha raggiunto i primi posti nelle classifiche di tutto il mondo, con l'etichetta Epic Records. Questa canzone venne presentata come singolo del solo George Michael, anche se, a differenza di tutti gli altri singoli degli Wham! (precedenti e successivi), era stata scritta insieme ad Andrew Ridgeley, l'altra metà del gruppo. I due l'avevano scritta insieme tre anni prima, quando George lavorava come usciere in un cinema a Watford, in Inghilterra. Il famoso assolo di sax fu suonato da Steve Gregory.