Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Silvio D'Arzo, pseudonimo di Ezio Comparoni (Reggio nell'Emilia, 6 febbraio 1920 – Reggio nell'Emilia, 30 gennaio 1952), è stato uno scrittore italiano.
Ezio Auditore è un personaggio immaginario, protagonista dei videogiochi Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, dello spin-off Assassin's Creed II: Discovery e del cortometraggio Assassin's Creed: Embers.
Assassin's Creed: Revelations è il quarto videogioco della saga di Assassin's Creed, sviluppato da Ubisoft Sofia e Ubisoft Annecy. È stato pubblicato il 15 novembre 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3 e il 29 novembre per Microsoft Windows. Il videogioco, che relaziona Altaïr Ibn-La'Ahad ed Ezio Auditore, i due antenati di Desmond Miles, costituisce il capitolo finale della trilogia incentrata sulla vita di Ezio. È il quarto capitolo della "Saga di Desmond Miles".
Assassin's Creed: Fratellanza è un romanzo scritto dallo storico e scrittore Anton Gill (con lo pseudonimo di Oliver Bowden), e narra la storia di Ezio Auditore, come nel videogioco Assassin's Creed: Brotherhood.