Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
La Wells Fargo & Co è una multinazionale statunitense di servizi finanziari con sede a San Francisco, in California, e operante in tutto il mondo. Wells Fargo è una delle quattro più grandi banche degli Stati Uniti insieme a Bank of America, Citigroup e JP Morgan Chase. In particolare è la quarta banca per attività, la terza per capitalizzazione borsistica degli Stati Uniti, la seconda per depositi, servizi ipotecari e carte di debito. Secondo Fortune 500 è classificata al 27º posto delle aziende più grandi negli Stati Uniti. Wells Fargo nella sua forma attuale è il risultato di una fusione nel 1998 tra Wells Fargo & Company, con sede a San Francisco, e Norwest Corporation, con sede a Minneapolis, e la successiva acquisizione nel 2008 di Wachovia, con sede a Charlotte. A seguito delle fusioni, la società ha trasferito la sede centrale nella sede di Wells Fargo a San Francisco. Nel dicembre 2017 ha 8.200 filiali al dettaglio e 13.000 sportelli automatici, opera in 35 paesi e ha oltre 70 milioni di clienti in tutto il mondo. A partire da ottobre 2015 la società ha un rating di AA-. Tuttavia, per un breve periodo nel 2007, la società è stata l'unica banca con rating AAA.
One Wells Fargo Center è un grattacielo situato a Charlotte, nella Carolina del Nord. È il quartier generale della divisione della costa orientale di Wells Fargo. Con i suoi 179 metri di altezza e 42 piani, è il quarto edificio più alto di Charlotte. Quando fu inaugurato il 14 settembre 1988, era l'edificio più alto della Carolina del Nord. Nel 1992, One Wells Fargo Center fu superato dal Bank of America Corporate Center e ancora nel 2002 dal Hearst Tower, un altro edificio della Bank of America. È considerato il primo grattacielo postmoderno di Charlotte. È stato il più alto edificio di Charlotte dal 1988 al 1992.
Il Gotico inglese è uno stile architettonico che fu usato in Inghilterra dalla seconda metà del XII secolo, importato dalla Francia settentrionale.
Alexander Huish (Wells (Regno Unito), 1594 – 1668) è stato un presbitero, accademico e biblista inglese, propugnatore della liturgia riformata protestante laudianista.