Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Ronald Joseph Livingston (Cedar Rapids, 5 giugno 1967) è un attore statunitense.
Piper Halliwell è una delle protagoniste della serie televisiva Streghe. È interpretata dall'attrice Holly Marie Combs.
Phoebe Halliwell è una delle protagoniste della serie televisiva americana Streghe (Charmed). L'attrice che interpreta il ruolo di Phoebe è Alyssa Milano. È la figlia terzogenita di Patty Halliwell e Victor Bennet, ed è nata il 2 novembre 1975.
Liliana Sorrentino (Roma, 22 marzo 1954) è un'attrice, doppiatrice e direttrice del doppiaggio italiana.
Questa voce contiene riassunti, dettagli e crediti dei registi e degli sceneggiatori della serie televisiva C'era una volta... Pollon.
Questa è la lista degli episodi dell'anime Boruto: Naruto Next Generations. Annunciato il 17 dicembre 2016, l'adattamento anime ha cominciato ad essere trasmesso il 5 aprile 2017 su TV Tokyo. A differenza del manga che ha cominciato come adattamento del film Boruto: Naruto the Movie, l'anime incomincia la storia prima che Boruto e suoi amici diventino dei ninja. È stato realizzato da Pierrot e diretto da Noriyuki Abe e Hiroyuki Yamashita con la supervisione di Ukyo Kodachi, uno dei creatori della serie. In Italia la serie è disponibile sottotitolata in italiano sulla piattaforma legale a pagamento Crunchyroll. Questa lista è suscettibile di variazioni e potrebbe non essere completa o aggiornata.
Pollon (オリンポスのポロン Olympus no Poron?, lett. Pollon del monte Olimpo) è un manga shōjo scritto e disegnato da Hideo Azuma, pubblicato a partire dal 1977 dall'editore Akita Shoten sulla rivista Princess. Dal manga è poi stato tratto un adattamento anime dal titolo C'era una volta... Pollon (おちゃめ神物語コロコロポロン Ochamegami monogatari korokoro Poron?, lett. La storia della piccola dea cicciottella Pollon), prodotto da Fuji Television, composto da 46 episodi e trasmesso tra il 1982 e 1983. Il manga viene pubblicato in Italia per la prima volta nel 2001 dalla Lexy Production in quattro volumi; successivamente la distribuzione passa a Magic Press Edizioni, che pubblica una nuova edizione del fumetto in due volumi nel 2010 e la serie completa in volume unico nel 2017. In Italia la serie anime è stata trasmessa per la prima volta su Italia 1 nel 1984, all'interno del popolare contenitore Bim Bum Bam. La sigla italiana è interpretata da Cristina D'Avena, è scritta da Piero Cassano dei Matia Bazar e da Alessandra Valeri Manera, e si intitola Pollon, Pollon combinaguai. Oltre ai canali televisivi Mediaset, la serie è stata replicata anche sull'emittente locale crotonese Radio Tele International e fu trasmessa anche in Francia da La Cinq col nome La petite Olympe et les dieux.
Gli affreschi della Galleria Farnese, un ambiente di Palazzo Farnese a Roma, sono un'opera di Annibale Carracci portata a compimento, in più riprese, tra il 1597 e il 1606-1607. Alla realizzazione degli affreschi contribuirono anche Agostino Carracci, fratello di Annibale, e, successivamente, alcuni allievi dello stesso Annibale, tra i quali il Domenichino.