Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Lina Waterfield, nata Caroline Lucie Duff Gordon (Saint-Germain-en-Laye, 16 agosto 1874 – Sandwich, 27 novembre 1964), è stata una giornalista e scrittrice britannica. Fu corrispondente dall'Italia per The Observer e del Sunday Times e fu tra le fondatrici del British Institute of Florence.
Douglas Jerome Preston (Cambridge, 26 maggio 1956) è uno scrittore statunitense, autore di vari romanzi appartenenti al genere techno-thriller e horror, alcuni dei quali in collaborazione con Lincoln Child. Ha anche scritto alcuni libri non di narrativa, due dei quali in collaborazione con il giornalista italiano Mario Spezi.
Sir Arthur Quiller-Couch (Bodmin, 21 novembre 1863 – 12 maggio 1944) è stato uno scrittore, critico letterario e poeta britannico, noto anche con lo pseudonimo Q. È ricordato soprattutto per la fondamentale antologia di poesia inglese Oxford Book of English Verse 1250–1900 (più tardi allargata fino al 1918), e per il suo acume critico. Ha influenzato autori quali F. R. Leavis, Alistair Cooke, Helene Hanff e John Mortimer.