Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Paradise Beach - Dentro l'incubo (The Shallows) è un film del 2016 diretto da Jaume Collet-Serra, con protagonista Blake Lively.
Louisa Aldrich-Blake (Waltham Forest, 5 agosto 1865 – Marylebone, 28 dicembre 1925) è stata un medico inglese, nota per essere stata una delle prime donne inglesi a conseguire una laurea e un master in medicina e chirurgia tra il XIX e il XX secolo. Aldrich-Blake si impegnò attivamente come medico sia presso gli ospedali che durante la prima guerra mondiale e divenne un esempio da seguire per tutte le future donne medico inglesi e non solo.
Blake Tollison Shelton (Ada, 18 giugno 1976) è un cantante, musicista e personaggio televisivo statunitense. È uno degli artisti country di maggior successo, con una vendita di oltre 10milioni di album e 36milioni di singoli al livello mondiale. Ha ricevuto nove nomination ai Grammy Award, vinto cinque Academy of Country Music Award, nove Country Music Association Award, due American Music Award e un Billboard Music Award. È stato inserito nella Oklahoma Hall of Fame per i suoi successi nell'industria musicale e per gli aiuti umanitari. Nel corso della sua carriera ha pubblicato oltre quindici album e quaranta singoli, ventisei dei quali hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche statunitensi, divenendo il primo artista dopo 24 anni ad avere undici prime posizioni consecutive nella Country Airplay Chart. Ha collaborato con numerosi artisti del genere country, fra cui Miranda Lambert, Ashley Monroe, Trace Adkins, Brad Paisley, Pistol Annies, e pop, come Gwen Stefani, Christina Aguilera, Kelly Clarkson e Shakira. Dal 2011 è giudice nel programma The Voice, vincendo sei volte come coach. Per il suo ruolo nel programma ha ricevuto il Gene Weed Special Achievement Award alla 48ª edizione degli Academy of Country Music Award. Secondo Forbes ha un patrimonio di 60 milioni dollari.
Adaline - L'eterna giovinezza (The Age of Adaline) è un film del 2015 diretto da Lee Toland Krieger con protagonisti Blake Lively, Michiel Huisman e Harrison Ford.