Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Premium Cinema è un gruppo di canali televisivi editi da Mediaset, disponibili sulle piattaforme a pagamento Sky Italia ed Infinity, dedicati alla trasmissione di contenuti cinematografici. Ha cominciato la sua programmazione l'8 maggio 2009 con il solo canale Premium Cinema. I canali, disponibili anche in HD (e, solo per Premium Cinema 1, anche in versione timeshift di 24 ore), fanno parte del pacchetto Cinema di Sky e della sezione Canali Live di Infinity.
Emotion Engine è un microprocessore sviluppato da Sony e prodotto in collaborazione con Toshiba per la console da gioco PlayStation 2. La produzione del processore iniziò nel 1999, un anno prima della commercializzazione della console, e si concluse nel 2012, con la fine della produzione della console.Le prime versioni di PlayStation 3, del 2006, erano dotate di un Emotion Engine integrato sulla scheda madre per raggiungere un livello hardware di emulazione e retrocompatibilità con i videogiochi PlayStation 2. Tuttavia nelle versioni dal 2007 in poi, a cominciare dalla versione Europea, Emotion Engine è stato eliminato per abbassare i costi. Al suo posto, per consentire la retrocompatibilità è stata utilizzata un tipo di emulazione a livello software, ma solo con la prima PlayStation.
Carly Rae Jepsen (Mission, 21 novembre 1985) è una cantautrice e attrice canadese. Terza classificata a Canadian Idol nel 2007 ha raggiunto il successo con la hit Call Me Maybe nel 2012, che ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards come Song of the Year e Best Pop Solo Performance e divenne il singolo più venduto dell'anno. È stata riconosciuta con il Rising Star Award ai Billboard Women in Music, ha ottenuto una stella nella Canadian Walk of Fame oltre ad altri premi e nomination, tra cui due MTV Europe Music Awards, due Billboard Music Award e tre Juno Awards. Dopo l'album di lancio Tug of War del 2008, che ha prodotto tre singoli certificati oro in Canada, ha raggiunto le classiche mondiali nel 2012 con l'album Kiss che, trascinato dalle hit di successo Call Me Maybe e Good Time, ad oggi risulta essere il maggior successo discografico in termini di vendite della cantante. Successivamente è tornata nelle classifiche internazionali con il singolo I Really Like You contenuto nell'album Emotion (2015). Sia quest'ultimo che il quarto album intitolato Dedicated, uscito nel 2019, vengono sostenuti positivamente dalla critica, riscontrando una maturità artistica della Jepsen. Ad oggi ha venduto più di ventisei milioni di singoli, dei quali 18 grazie a Call Me Maybe che risulta essere uno dei singoli di maggior successo al mondo, e due milioni di album.