Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Timothy Charles Buckley (Washington, 14 febbraio 1947 – Santa Monica, 29 giugno 1975) è stato un cantautore statunitense. È considerato da buona parte della critica uno dei cantanti più geniali e innovativi dell'intera storia del rock.
Siouxsie Sioux (pronuncia inglese ˈsuːziː suː), pseudonimo di Susan Janet Ballion (Londra, 27 maggio 1957), è una cantautrice britannica. È meglio conosciuta come cantante del gruppo musicale Siouxsie and the Banshees (1976-1996) e il duo The Creatures (1981-2005). Siouxsie and the Banshees hanno pubblicato 11 album in studio e molti singoli fra i top 20 nel Regno Unito, tra cui Hong Kong Garden, Happy House, Peek-a-Boo, più un US Billboard top 25 hit Kiss Them for Me. Con The Creatures, Siouxsie ha registrato quattro album in studio e il singolo Right Now. Ha inoltre cantato con artisti come Morrissey e John Cale. Dopo lo scioglimento dei Creatures a metà degli anni 2000, ha continuato come solista e pubblicato Mantaray nel 2007. Allmusic ha nominato Siouxsie come "una delle più influenti cantanti britanniche dell'era rock". Le sue canzoni sono state oggetto di cover da parte di Jeff Buckley, Tricky e LCD Soundsystem. I suoi dischi sono anche stati elogiati da artisti come PJ Harvey e TV on the Radio. Nel 2011 è stata premiata per il suo contributo alla musica ai Q Awards e nel 2012 ha ricevuto l'Inspiration Award all'Ivor Novello Awards.
Penn Dayton Badgley (Baltimora, 1º novembre 1986) è un attore e musicista statunitense, conosciuto per il ruolo di Dan Humphrey nella serie televisiva Gossip Girl e per quello di Joe Goldberg nella serie thriller You di Netflix. Badgley è anche il cantante della band di Brooklyn MOTHXR.
Jeffrey Scott Buckley (Anaheim, 17 novembre 1966 – Memphis, 29 maggio 1997) è stato un cantautore e chitarrista statunitense. Figlio del cantautore Tim Buckley, Jeff in vita riscosse grande successo principalmente in Francia e in Australia e poi, dopo il suo decesso avvenuto per annegamento il 29 maggio 1997, in tutto il mondo, tanto che i suoi lavori sono rimasti famosi nel tempo e appaiono regolarmente nelle classifiche delle riviste di settore.