Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Un altro giro (Druk) è un film del 2020 diretto da Thomas Vinterberg. È stato scelto per rappresentare la Danimarca nella categoria per il miglior film internazionale ai premi Oscar 2021.
Taylor Kinney, nome completo Taylor Jacks Heisler Kinney (Lancaster, 15 luglio 1981), è un attore e modello statunitense, noto soprattutto per il ruolo di tenente in comando della squadra di soccorso 3 Kelly Severide in Chicago Fire.
Robert Taylor, pseudonimo di Spangler Arlington Brough (Filley, 5 agosto 1911 – Santa Monica, 8 giugno 1969), è stato un attore statunitense.
One Night in Miami... è un film del 2020 diretto da Regina King, al suo esordio alla regia di un lungometraggio.La pellicola, adattamento cinematografico dell'omonima pièce teatrale del 2013 scritta da Kemp Powers, narra le vicende, prima reali poi immaginarie, del 25 febbraio 1964, quando l'incontro di pugilato Sonny Liston vs. Cassius Clay vede il secondo diventare a sorpresa il nuovo campione del mondo dei pesi massimi; in seguito, a causa della segregazione razziale in vigore negli Stati Uniti, Clay festeggia la vittoria in una stanza dell'Hampton House Motel insieme ai suoi amici più intimi: Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown, discutendo anche del futuro della comunità afroamericana.
L'uomo invisibile (The Invisible Man) è un film del 2020 scritto e diretto da Leigh Whannell. il film è un adattamento moderno del romanzo L'uomo invisibile di H. G. Wells e reboot dell'omonimo adattamento del 1933.
Holland Virginia Taylor (Filadelfia, 14 gennaio 1943) è un'attrice e sceneggiatrice statunitense. Complessivamente candidata a sette Premi Emmy, ne ha vinto uno come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica per il ruolo del giudice Roberta Kittleson in The Practice - Professione avvocati (1998-2003). Viene ricordata anche per aver interpretato Evelyn Harper in Due uomini e mezzo (2003-2015) e Peggy Peabody in The L Word (2004-2008).
Brian di Nazareth (Monty Python's Life of Brian) è un film del 1979 diretto da Terry Jones. Si tratta del terzo lungometraggio, scritto, diretto e interpretato dal gruppo comico inglese Monty Python.