Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Le vicende della serie Braccialetti Rossi, in onda dal 26 gennaio 2014, sono animate da un gruppo di ragazzi che si trovano in ospedale per diversi motivi, dalle loro famiglie e dai medici che lottano con loro. Nella prima serie il nucleo originario era composto da Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco, e infine Olga e il padre di Davide nella seconda si sono aggiunti la piccola Flam, Chicco, Nina e Bea, infine nella terza arrivano Bobo, Mela, Margi e Bella.
Braccialetti rossi: Il mondo giallo. Se credi nei sogni, i sogni si creeranno è un romanzo autobiografico dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. La prima edizione in lingua originale è del 2008, mentre la prima edizione in italiano è del 2014.
La colonna sonora della serie televisiva della Rai Braccialetti rossi è composta da 3 album: Braccialetti rossi e Watanka! del 2014 e Braccialetti rossi 2 del 2015.
Braccialetti rossi è una serie televisiva andata in onda su Rai 1 dal 26 gennaio 2014 al 1 dicembre 2016 e in seguito in replica su Rai Gulp.