Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
The Goldbergs è una sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta dallo stesso Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson. È in parte basata sull'infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta. Lo spin-off, dal titolo Schooled, viene trasmesso sulla ABC dal 9 gennaio 2019.In Italia, le prime cinque stagioni della serie e la prima parte della sesta sono andate in onda dal 7 luglio 2016 all'11 maggio 2019 sul canale a pagamento Joi. Dopodiché viene trasmessa dal 31 agosto 2019 su Premium Stories. In chiaro, va in onda dal 2 gennaio 2017 su Italia 1.
For The People è una serie televisiva statunitense di genere giudiziario, ideata da Paul William Davies e prodotta da Shonda Rhimes, già produttrice di Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto. Viene trasmessa dal 13 marzo 2018 sull'emittente ABC. In Italia la serie è inedita.
La quarta stagione della serie televisiva The Good Doctor, composta da 20 episodi, viene trasmessa negli Stati Uniti d'America sul canale ABC, dal 2 novembre 2020.In Italia la stagione è in onda in prima visione assoluta dall'8 gennaio 2021 su Rai 2.
Designated Survivor è una serie televisiva thriller politico statunitense creata da David Guggenheim trasmessa dalla ABC per due stagioni e da Netflix per la terza stagione. Kiefer Sutherland interpreta Thomas Kirkman, un politico americano nominato sopravvissuto designato durante il discorso sullo stato dell' Unione, che improvvisamente salta dalla posizione di segretario della casa e dello sviluppo urbano degli Stati Uniti ad essere Presidente degli Stati Uniti dopo che un'esplosione uccide tutti coloro che si trovavano prima di lui nella linea di successione presidenziale. Kirkman nella serie ha a che fare con la sua inesperienza come capo di stato mentre cerca di scoprire la verità dietro l'attacco. Il progetto ha saltato la fase dell'episodio pilota ed è stato ordinata direttamente una stagione il 14 dicembre 2015, seguito dall'annuncio ufficiale del 6 maggio 2016. Il primo episodio è stato trasmesso il 21 settembre 2016, con un pubblico di oltre 10 milioni di spettatori. Otto giorni dopo, è stato annunciato l'ordine per una stagione intera. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione l'11 maggio 2016, e trasmessa dal 27 settembre 2017. In Italia la seconda stagione è stata pubblicata su Netflix dal 6 ottobre 2017. L'11 maggio 2018, l'ABC ha interrotto la serie dopo due stagioni. Il 5 settembre 2018, Netflix ed Entertainment One hanno annunciato di aver raggiunto un accordo per rinnovare la serie per una terza stagione di 10 episodi pubblicata il 7 giugno 2019 su Netflix. Il 24 luglio 2019, Netflix ha ufficialmente interrotto la serie.