Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Stefano Argilli (Rimini, 5 gennaio 1973) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico ad interim del Siena. Difensore roccioso e di grande temperamento, è stato una bandiera del Siena, avendo militato nella squadra bianconera per 9 stagioni dal 1996 al 2005. Da capitano del Siena ha vissuto la doppia promozione della squadra toscana dalla C1 alla Serie A. Per questo motivo, in suo onore, per la prima volta nella storia del club, il Siena ha ritirato la maglia numero 8.È ricordato anche come il precursore di Calciopoli per le sue dichiarazioni esplicite contro Luciano Moggi pochi mesi prima dello scoppio dello scandalo.
Marco Sportiello (Desio, 10 maggio 1992) è un calciatore italiano, portiere dell'Atalanta.
Bernardo Corradi (Siena, 30 marzo 1976) è un opinionista, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante, CT della nazionale Under-17 italiana.
Alberto Bettiol (Poggibonsi, 29 ottobre 1993) è un ciclista su strada italiano che corre per il team EF Education-Nippo. Professionista dal 2014, nel 2016 si è classificato terzo al Tour de Pologne e secondo alla Bretagne Classic Ouest-France, mentre nel 2019 si è aggiudicato il Giro delle Fiandre.