Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Victor Lonzo Fleming (La Cañada Flintridge, 23 febbraio 1889 – Cottonwood, 6 gennaio 1949) è stato un regista, direttore della fotografia e produttore cinematografico statunitense; occasionalmente è stato anche un aiuto regista e sceneggiatore.
Ultima notte a Cottonwood (Death of a Gunfighter) è un film del 1969 diretto da Don Siegel e Robert Totten. È stato il primo film in cui un regista usò lo pseudonimo di Alan Smithee.
North of the Rio Grande è un film del 1937 diretto da Nate Watt. È un western statunitense con William Boyd, George 'Gabby' Hayes e Russell Hayden. Fa parte della serie di film western incentrati sul personaggio di Hopalong Cassidy (interpretato da Boyd) creato nel 1904 dallo scrittore Clarence E. Mulford.È basato sul racconto breve Cottonwood Gulch di Mulford, pubblicato su Short Stories tra nel novembre del e nel dicembre del 1924.
Il re dei Pecos (King of the Pecos) è un film del 1936 diretto da Joseph Kane. È un film western statunitense con John Wayne, Muriel Evans e Cy Kendall.