Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
The New Day è una stable di wrestling attiva nella WWE dal 2014, formata da Kofi Kingston e Xavier Woods. Kingston e Woods combattono attualmente nel roster di Raw, e sono gli attuali detentori del Raw Tag Team Championship al loro terzo regno (per Kingston è il quinto regno come campione per Woods è il terzo). Il gruppo, in origine, comprendeva anche Big E, separato dalla stable nel 2020 a causa del Draft. Il gruppo è complessivamente dieci volte campione di coppia, dal momento che hanno detenuto tre volte il Raw Tag Team Championship (due volte come trio e una solo Kingston e Woods) e sette volte lo SmackDown Tag Team Championship (i primi sei regni come trio e il settimo solo Kingston e Woods). Il loro secondo regno da Raw Tag Team Champions, durato 483 giorni (dal 23 agosto 2015 al 18 dicembre 2016), è il più longevo nella storia del titolo ed il più lungo per qualsiasi titolo di coppia mai esistito in WWE. Il gruppo ha originariamente debuttato nella puntata di Raw del 21 luglio 2014, ma ha fatto il suo esordio in un match ufficiale il 3 novembre 2014. Il 26 aprile 2015, ad Extreme Rules, Big E e Kofi Kingston hanno vinto il WWE Tag Team Championship sconfiggendo Cesaro e Tyson Kidd; successivamente anche Xavier Woods è stato riconosciuto come campione grazie alla cosiddetta Freebird Rule.
Shelton James Benjamin (Orangeburg, 9 luglio 1975) è un wrestler statunitense sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di Raw. In WWE ha vinto tre volte l'Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship, tre volte il 24/7 Championship e due volte il WWE Tag Team Championship (con Charlie Haas). Il suo primo regno da Intercontinental Champion, durato 244 giorni (dal 19 ottobre 2004 al 20 giugno 2005), è l'ottavo più longevo nella storia del titolo ed il più lungo da quando la WWE ha cambiato nome nel maggio del 2002.
Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nella serie televisiva Supernatural.
Item 47 è un cortometraggio direct-to-video del 2012 con l'organizzazione S.H.I.E.L.D. (Divisione Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics) della Marvel Comics, prodotto da Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Home Entertainment sulla versione Home media di The Avengers di Marvel. È lo spin-off di The Avengers, ed è il terzo film della serie di cortometraggi Marvel One-Shots. Il film è diretto da Louis D'Esposito, con una sceneggiatura di Eric Pearson, ed è ambientato nel Marvel Cinematic Universe (MCU), condividendo la continuità con i film della serie. Ha come protagonisti Lizzy Caplan, Jesse Bradford, Maximiliano Hernández e Titus Welliver, con Hernández che riprende il suo ruolo nella serie cinematografica. In Item 47, due civili trovano un'arma Chitauri e la usano per commettere rapine. Il corto ha contribuito a portare l'ABC a ordinare uno spin-off di una serie televisiva, Agents of SHIELD, che è stato trasmessa a settembre 2013.
Avriel Benjamin "Avi" Kaplan (Visalia, 17 aprile 1989) è un cantante statunitense conosciuto principalmente per essere stato un membro del gruppo a cappella Pentatonix. Canta come basso. Nel maggio 2017, Kaplan ha annunciato il suo abbandono dai Pentatonix nel bel mezzo del loro world tour cominciato il 2 aprile 2016. Nel 2017, Kaplan ha rilasciato il suo progetto di musica folk da solista, Avriel & the Sequoias, nel quale suona anche la chitarra. Il suo EP di debutto, Sage and Stone, è uscito il 9 giugno 2017; la prima canzone, Fields and Pier, è uscita in anteprima il 29 aprile. Ha vinto, come membro dei Pentatonix, tre Grammy Award.