Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Gaetano Liberatore, detto Tanino (Quadri, 12 aprile 1953), è un fumettista, illustratore, disegnatore e pittore italiano. Soprannominato da Frank Zappa il "Michelangelo del fumetto", nel corso della sua carriera ha riscosso grande successo in Italia e all'estero e conseguito importanti premi.
Giovanni Veronesi (Prato, 31 agosto 1962) è uno sceneggiatore e regista italiano.
Frigidaire - Il film è un film italiano del 1998, diretto da Giorgio Fabris.
Francesco Nuti (Firenze, 17 maggio 1955) è un attore, regista, sceneggiatore produttore cinematografico e cantante italiano.
Clarissa Rita Burt (Filadelfia, 25 aprile 1959) è un'attrice ed ex modella statunitense naturalizzata italiana che ha lavorato a lungo in Italia.
Caruso Pascoski (di padre polacco) è un film del 1988 diretto da Francesco Nuti, qui alla sua quarta regia.
Andrea Michele Vincenzo Ciro Pazienza (San Benedetto del Tronto, 23 maggio 1956 – Montepulciano, 16 giugno 1988) è stato un fumettista, disegnatore, illustratore e pittore italiano. Ritenuto uno dei fumettisti più rappresentativi e innovativi della sua generazione, la cui opera, incentrata su personaggi come Zanardi e Pentothal, è stata negli anni ristampata più volte e oggetto di mostre e riconoscimenti. Alla sua vita e alla sua opera è ispirato il film Paz!