Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Revolver è un film del 2005 diretto da Guy Ritchie. Dopo l'insuccesso di Travolti dal destino (2002), Ritchie torna a scrivere e dirigere un film sulla scia dei suoi primi due lungometraggi, Lock & Stock - Pazzi scatenati (1999) e Snatch - Lo strappo (2000), che l'avevano imposto all'attenzione come uno dei registi emergenti più promettenti. All'interno del film è fatto l'uso di cartoni animati in una maniera che ricorda vagamente Assassini nati e Kill Bill: Volume 1.
Lock & Stock - Pazzi scatenati (Lock, Stock and Two Smoking Barrels) un film del 1998 diretto da Guy Ritchie. Il film sancisce, oltre al debutto di Ritchie alla regia, l'inizio della carriera cinematografica di Jason Statham e Vinnie Jones, diventati attori di successo dopo un passato rispettivamente da tuffatore e calciatore.
Guy Stuart Ritchie (Hatfield, 10 settembre 1968) è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico.
Nicholas James Sebastian Rowe (Edimburgo, 22 novembre 1966) è un attore scozzese. Ha recitato nei film Piramide di paura (1985), nel ruolo di Sherlock Holmes ed ancora in Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto (2015), True Blue - Sfida sul Tamigi (1996), Lock & Stock - Pazzi scatenati (1998), Enigma (2001) ed in Il figlio di Chucky (2004).
Dexter Fletcher (Londra, 31 gennaio 1966) è un attore e regista cinematografico britannico. Ha alle spalle una carriera come attore bambino, avendo iniziato fin da giovanissimo a recitare in film come Piccoli gangsters, Quel lungo venerdì santo e The Elephant Man. È noto principalmente per i suoi ruoli nella serie televisiva Press Gang, nel film Lock & Stock - Pazzi scatenati e nella miniserie televisiva Band of Brothers - Fratelli al fronte.