Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Il capo Naturaliste è un promontorio nella regione sudoccidentale dell'Australia Occidentale, situato sull'estremo occidentale della baia Géographe.È il punto più settentrionale della dorsale Leeuwin-Naturaliste Ridge, inclusa nel parco nazionale Leeuwin-Naturaliste.
Un borough, pronunciato /ˈbʌɹə/ (), è una forma di amministrazione locale tipica del mondo anglosassone. Sebbene in origine facesse riferimento a un centro urbano dotato di mura e autonomo dal punto di vista amministrativo, corrispondente all'italiano borgo, col tempo questo termine è passato a indicare centri abitati differenti, assumendo il significato di distretto amministrativo. Attualmente il borough è presente in Inghilterra, nell'Irlanda del Nord, nella provincia canadese del Quebec, in alcuni Stati degli Stati Uniti e in Australia (in passato anche in Nuova Zelanda). Una traccia delle sue origini è costituita dal suffisso -borough (o -brough) che appare in alcuni toponimi di comuni e città in Inghilterra: nella parte meridionale del Paese lo si trova nella forma -bury (in questa forma è usato anche nell'area statunitense della Nuova Inghilterra) mentre la forma -burg (o -burgh) è più comune in Scozia e nella parte meridionale e occidentale degli Stati Uniti.
L'Australia (pronuncia italiana /auˈstralja/; in inglese: Australia, pronuncia britannica [ɒˈstreɪlɪə], pronuncia locale [əˈstreɪliə]), ufficialmente il Commonwealth dell'Australia, è il sesto Paese del mondo per estensione (7 688 287 km², in gran parte desertici), il più grande dell'Oceania e dell'intera Australasia. Ha una popolazione di oltre 25 milioni di abitanti, quasi interamente residenti sulle coste. La sua capitale è Canberra, mentre la città più popolata è Sydney, seguita da Melbourne, Brisbane, Perth e Adelaide.