Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Victoria è una serie televisiva britannica creata e principalmente scritta da Daisy Goodwin, che vede protagonista Jenna Coleman nei panni della regina Vittoria. La serie è stata trasmessa nel Regno Unito dal 28 agosto 2016 su ITV e negli Stati Uniti dal 15 gennaio 2017 su PBS, che ha supportato la sua produzione nell'ambito dell'antologia Masterpiece.
Sua Altezza reale la principessa Margaret, contessa di Snowdon (Glamis, 21 agosto 1930 – Londra, 9 febbraio 2002), era la seconda figlia di re Giorgio VI del Regno Unito e di Elizabeth Bowes-Lyon, nonché sorella minore della regina Elisabetta II.
D.O.A. - Cadavere in arrivo (D.O.A.) è un film del 1988 diretto da Annabel Jankel e Rocky Morton. Si tratta di un remake dell'omonimo film noir diretto da Rudolph Maté nel 1950. Protagonisti della pellicola sono Dennis Quaid e Meg Ryan al loro secondo film insieme dopo Salto nel buio e che qualche anno dopo si uniranno in matrimonio. Il titolo originale è l'acronimo di Dead on Arrival che in medicina legale indica un paziente considerato clinicamente morto prima ancora di poter ricevere cure oppure morto durante il trasporto in ospedale. Gergalmente indica anche la merce arrivata al cliente in cattivo stato o deteriorata. La regista Annabel Jankel e il marito Rocky Morton, prima di realizzare il film, erano stati i creatori della serie televisiva britannica Max Headroom basata sull'omonimo personaggio.
Brivido nella notte (Play Misty for Me) è un film del 1971 diretto da Clint Eastwood, che segna l'esordio alla direzione di un lungometraggio per l'allora quarantunenne attore. Cameo per il regista ed amico Don Siegel (che lo aveva diretto, fra gli altri, ne Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo) nei panni del fidato barista Murphy.