Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Matthew Ryan Phillippe (New Castle, 10 settembre 1974) è un attore e regista statunitense. L'attore ha partecipato a diversi film cinematografici, tra cui il film slasher So cosa hai fatto, Studio 54, Cruel Intentions, Gosford Park, Crash - Contatto fisico (film corale vincitore di tre premi Oscar) e Flags of Our Fathers. A partire dal 2012, dopo sedici anni di assenza dal piccolo schermo dove mosse i primi passi negli anni '90, l'attore si è dedicato anche alla carriera televisiva con ruoli di primo piano nelle serie televisive Damages, Secrets and Lies e Shooter.
Evanna Patricia Lynch (Termonfeckin, 16 agosto 1991) è un'attrice irlandese, nota per il ruolo di Luna Lovegood nei film della serie di Harry Potter.
Emily Baldoni, alla nascita Emily Foxler (Uppsala, 3 agosto 1984), è un'attrice svedese. Nel 2013 si è sposata con l'attore e regista Justin Baldoni, da cui ha preso il cognome. La coppia ha una figlia, Maiya Grace, nata il 27 giugno 2015 e un figlio, Maxwell, nato il 18 ottobre 2017.
Emily Alyn Lind (Brooklyn, 6 maggio 2002) è un'attrice statunitense. È conosciuta principalmente per il ruolo di Melanie nei film Netflix La babysitter e La babysitter - Killer Queen.
Breach - L'infiltrato (Breach) è un film del 2007 diretto da Billy Ray ed interpretato da Chris Cooper e Ryan Phillippe. Il film si basa sulla vera storia dell'ex-agente FBI Robert Hanssen, tuttora all'ergastolo per aver violato la sicurezza degli Stati Uniti d'America.