Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Kung Fu Panda è un film d'animazione del 2008, diretto da Mark Osborne e John Stevenson e prodotto dalla DreamWorks Animation, che racconta le vicende di un panda gigante intento a imparare le arti marziali. È considerato uno dei migliori film d'animazione della storia. È stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2008 ed ha ricevuto una nomination all'Oscar come miglior film d'animazione del 2009. Il film è il primo della serie cinematografica Kung Fu Panda.
Il richiamo del cuculo (The Cuckoo's Calling) è un romanzo di J. K. Rowling, pubblicato sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith. In Italia è stato pubblicato il 4 novembre 2013 dalla casa editrice Salani. Nell'ottobre del 2014 è stato pubblicato in Italia il seguito, intitolato Il baco da seta.
Bryan Lee Cranston (Los Angeles, 7 marzo 1956) è un attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense. È noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Hal nella serie comica Malcolm (2000-2006) e di Walter White nella pluripremiata serie televisiva Breaking Bad (2008-2013), che gli ha valso quattro premi Emmy e un premio Golden Globe. Cranston ha inoltre vinto due Tony Award come miglior attore in un'opera teatrale, per l'interpretazione di Lyndon B. Johnson nello spettacolo di Broadway All the Way nel 2014 e per Netweork nel 2019. Nel 2016 ha ricevuto la nomination al premio Oscar come miglior attore protagonista, per l'interpretazione di Dalton Trumbo nel film biografico L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo.