Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
What the Health è un docu-film del 2017 che critica l'impatto sulla salute del consumo di carne e latticini e mette in discussione le pratiche delle principali organizzazioni sanitarie e farmaceutiche. Il suo scopo principale è quello di sostenere una dieta a base vegetale. Il documentario è stato criticato da un certo numero di medici, dietologi e giornalisti investigativi per quello che descrivono come una confusa correlazione tra studi scientifici usando fonti distorte per arrivare a delle conclusioni "deboli e inesistenti".
Prakazrel Samuel Michel conosciuto semplicemente come Pras (Haiti, 19 ottobre 1972) è un rapper, attore e produttore discografico statunitense, conosciuto soprattutto per aver fatto parte dei Fugees, uno dei gruppi più influenti del panorama hip hop. Ha avuto anche molto successo come cantante nel 1998 con il brano Ghetto Supastar (That Is What You Are), in collaborazione con Mýa e Ol' Dirty Bastard. Ha inoltre lavorato in alcune produzioni cinematografiche, fra cui una delle più popolari è senz'altro Mystery Men del 1999.
Ghetto Supastar (That Is What You Are) è un brano pop rap dell'artista hip hop Pras Michel, estratta come primo singolo dal suo album di debutto Ghetto Supastar pubblicato nel 1998, e presente anche nella colonna sonora del film Bulworth. Il brano figura la partecipazione di Ol' Dirty Bastard e di Mya, che canta il ritornello del brano. Nel 1999 ha ricevuto una nomination come migliore "performance rap di un gruppo" ai Grammy Awards. Il ritornello del brano è un riarrangiamento del ritornello della canzone del 1983 di Kenny Rogers e Dolly Parton Islands in the Stream. Il singolo è entrato nella top20 della Billboard Hot 100 e nella top10 della Hot R&B/Hip-Hop Songs, ed ha avuto un grande successo in tutto il mondo, raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di molti paesi: Austria, Svizzera, Fiandre, Norvegia, Nuova Zelanda e Paesi Bassi. Il brano ha raggiunto la seconda posizione invece in Australia, Regno Unito e Svezia. La canzone è stata reinterpretata da 50 Cent feat. Omarion, ed in seguito da Brooke Valentine.