Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
La sessantanovesima edizione di Miss Italia si è svolta a Salsomaggiore Terme dal 10 al 13 settembre 2008, ed è stata condotta da Carlo Conti. Vincitrice del concorso, eliminata e poi ripescata, è stata la ventitreenne Miriam Leone di Acireale (CT). Seconda classificata Marianna Di Martino De Cecco di Catania, vincitrice della fascia Miss Sasch Modella Domani e infine terza Athina Covassi di Tolmezzo (UD), vincitrice del titolo Miss Miluna.
La sessantaquattresima edizione di Miss Italia si è svolta a Salsomaggiore Terme l'11, 12, 14 e 15 settembre 2003, ed è stata condotta per la prima volta da Carlo Conti. Vincitrice del concorso è stata la diciottenne Francesca Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto (ME). Seconda classificata la diciottenne Debora Salvalaggio di Latina, vincitrice del titolo Miss Eleganza e infine terza Laura Prostamo di Milano, vincitrice del titolo Miss Cinema.
La sessantesima edizione di Miss Italia si è svolta a Salsomaggiore Terme in tre serate: il 3, 4 e 5 settembre 1999. Il concorso è stato condotto da Fabrizio Frizzi, in diretta da Salsomaggiore Terme. Presidente della giuria artistica è Alberto Sordi, che ha incoronato la vincitrice del concorso, la ventunenne Manila Nazzaro di Foggia. Seconda classificata Elisa Pelatti di Carpi (MO) vincitrice del titolo di Miss Miluna e infine terzo posto per la diciottenne Caterina Balivo di Napoli.