Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Elenco di personaggi apparsi nella serie di videogiochi Mortal Kombat.
Mortal Kombat X è un videogioco in stile picchiaduro a incontri, uscito nei negozi il 14 aprile 2015 per Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Inizialmente era previsto anche per PlayStation 3 e Xbox 360, ma è poi stata annunciata la cancellazione del progetto.Il 20 gennaio 2016 Warner Bros. ha annunciato Mortal Kombat XL, che viene pubblicato il 4 marzo 2016. L'edizione completa comprende il gioco, tutti i contenuti scaricabili già pubblicati, il Kombat Pack 1 e 2.
Mortal Kombat 11 è un videogioco sviluppato da NetherRealm Studios, undicesimo titolo della serie picchiaduro di Mortal Kombat, nonché sequel diretto di Mortal Kombat X. Annunciato al The Game Awards 2018, il gioco è stato pubblicato in tutto il mondo il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch ed è stato scelto per essere tra i 12 giochi disponibili al lancio di Google Stadia il 19 novembre 2019.Ha avuto una closed beta (ossia una parte del gioco già da provare per gli utenti che lo hanno prenotato inserendo un codice fornito dal venditore) la cui disponibilità in Italia è durata tra il 27 marzo (ore 16:00 in Italia) e il 1º aprile (ore 08:59 in Italia). Il videgioco è stato sviluppatousp unato su una versione "radicalmente diversa" dell'Unreal Engine 3, ciò è stato confermato dallo sviluppatore Jon Greenberg, responsabile dell'unità Graphics Programming di NetherRealm Studio.
Mortal Kombat è un film del 1995 diretto da Paul W. S. Anderson e con protagonisti Robin Shou, Christopher Lambert, Linden Ashby, Talisa Soto, Bridgette Wilson e Cary-Hiroyuki Tagawa. Il film è il live action della omonima serie di videogiochi.