Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Rebel. Il deserto in fiamme (Rebel of the Sands) è un romanzo fantasy del 2015 scritto da Alwyn Hamilton.
Questa voce contiene un elenco dei personaggi della serie animata Star Wars Rebels, facente parte del franchise di Guerre stellari. Ambientata quattordici anni dopo gli eventi de La vendetta dei Sith e cinque anni prima di Guerre stellari, la serie segue un gruppo eterogeneo di ribelli che conducono operazioni segrete per sconfiggere il malvagio Impero Galattico. Una guida visiva alla serie, intitolata Star Wars Rebels: The Visual Guide, è stata pubblicata dalla Dorling Kindersley il 21 luglio 2014. Essa contiene le informazioni chiave sui personaggi di Star Wars Rebels. Al suo interno sono contenute informazioni su tutti i personaggi attualmente noti in Star Wars Rebels, come quelli elencati di seguito, e su alcuni nuovi personaggi. La serie si concentra su sei personaggi principali, membri dell'astronave Spettro.
Michael Rennie, all'anagrafe Eric Alexander Rennie (Bradford, 25 agosto 1909 – Harrogate, 10 giugno 1971), è stato un attore britannico.
George Tobias (New York, 14 luglio 1901 – Los Angeles, 27 febbraio 1980) è stato un attore statunitense.
Assassin's Creed: Rogue è un videogioco sviluppato da Ubisoft Sofia, nonché sequel di Assassin's Creed IV: Black Flag. È il settimo capitolo ufficiale della serie Assassin's Creed. Il titolo è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360 l'11 novembre 2014 in Nord America e il 13 novembre 2014 in Europa. È disponibile per Microsoft Windows dal 10 marzo 2015. Una versione remastered è stata pubblicata per PlayStation 4 e Xbox One il 20 marzo 2018. È stato rilasciato il 6 dicembre 2019 su Nintendo Switch in una versione intitolata Assassin's Creed: The Rebel Collection che include anche Assassin's Creed IV: Black Flag. È il secondo capitolo della "Saga dell'Impiegato dell'Abstergo Entertainment".
Alwyn Hamilton (Toronto, 10 settembre 1988) è una scrittrice canadese.