Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
The Punisher è un film del 2004 diretto da Jonathan Hensleigh. Il film è l'adattamento del personaggio dei fumetti della Marvel Comics il Punitore. La trama del film è liberamente ispirata alla saga Bentornato, Frank di Garth Ennis e Steve Dillon e alla miniserie Punisher: Year One, omaggiata anche nella targa dell'auto del protagonista.
Panico a Needle Park (The Panic in Needle Park) è un film del 1971 diretto da Jerry Schatzberg, con Al Pacino alla sua seconda recitazione in un lungometraggio ed al suo primo ruolo da protagonista. Il Needle Park ("parco della siringa") nel titolo è un nomignolo affibbiato a Sherman Square, sito tra la Amsterdam Avenue e la Broadway (nell'Upper West Side di Manhattan), per via del fatto d'essere stato all'epoca un ritrovo abituale per tossicodipendenti, in particolar modo eroinomani.
Ninja Assassin è un film del 2009 diretto da James McTeigue. Il film è uscito il 25 novembre 2009 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti. In Italia è stato distribuito a partire dal 4 dicembre 2009. Il film è stato distribuito in Italia su DVD e Blu-Ray a partire dal 25 maggio 2010.
John Flynn (Chicago, 14 marzo 1932 – Pacific Palisades, 4 aprile 2007) è stato un regista e sceneggiatore statunitense. Il suo tema preferito, presente in molti suoi film, è quello della vendetta.
Getaway! (The Getaway) è un film del 1972 diretto da Sam Peckinpah, interpretato da Steve McQueen e Ali MacGraw. È tratto dal romanzo Getaway di Jim Thompson, adattato per il cinema da un giovane Walter Hill, all'inizio della sua carriera. È stato ridistribuito in Italia nel 1976 col titolo Getaway, il rapinatore solitario.