Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Sara Tommasi (Narni, 9 giugno 1981) è una showgirl ed ex modella italiana.
Sara Tancredi è un personaggio della serie TV Prison Break. È interpretato da Sarah Wayne Callies. Essendo uno dei personaggi principali del telefilm, è apparsa in quasi tutti gli episodi, fatta eccezione per quelli della terza stagione. Dopo la morte del personaggio di Robin Tunney, Veronica Donovan, Sara è l'unica donna protagonista della serie. L'importanza del suo ruolo nella prima stagione è connessa alla sua posizione all'interno del penitenziario di Fox River (è dottore), al luogo di lavoro (l'infermeria) e alla sua relazione con Michael Scofield. Man mano che la storia prosegue, il personaggio di Sara si espande tanto da diventare la chiave di volta per l'evasione di Michael. Nella seconda stagione, Sara avrà ancora più peso nell'intrigo tanto da essere oggetto di persecuzione da parte della Compagnia.
Sara Simeoni (Rivoli Veronese, 19 aprile 1953) è un'ex altista italiana, medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Mosca 1980. È stata primatista mondiale del salto in alto con la misura di 2,01 m stabilita due volte nel 1978, anno in cui vinse il campionato europeo. Ha vinto inoltre due medaglie d'oro alle Universiadi, altrettante ai Giochi del Mediterraneo e quattro titoli di campionessa europea indoor. Quattordici volte campionessa italiana, ha detenuto il primato italiano per 36 anni dal 12 agosto 1971 all'8 giugno 2007, quando fu superato da Antonietta Di Martino. Nel 2014 fu eletta "Atleta del Centenario", insieme ad Alberto Tomba, in occasione dei 100 anni del CONI.
Sara Gilbert, pseudonimo di Sara Rebecca Abeles (Santa Monica, 29 gennaio 1975), è un'attrice, regista e sceneggiatrice statunitense.
La lista delle migliori prestazioni italiane nel salto in alto, aggiornata periodicamente dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, raccoglie i migliori risultati di tutti i tempi degli atleti italiani nella specialità del salto in alto. Dal 1976 al 1992 le liste italiane femminili hanno sofferto di un notevole ristagno, tanto che la prima donna a scalzare Sandra Dini dal 2º posto alle spalle di Sara Simeoni fu Antonella Bevilacqua dopo 11 anni, nel 1992.
Mia Sarapochiello, conosciuta come Mia Sara (Brooklyn Heights, 19 giugno 1967), è un'attrice statunitense. È nota soprattutto per il ruolo di Sloane Peterson, ragazza di Ferris Bueller, in Una pazza giornata di vacanza (1986), e di Melissa Walker, moglie di Jean-Claude Van Damme, nel film Timecop - Indagine dal futuro (1994).