Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Selma Blair Beitner, meglio nota come Selma Blair (Southfield, 23 giugno 1972), è un'attrice statunitense.
Matthew Ryan Phillippe (New Castle, 10 settembre 1974) è un attore e regista statunitense. L'attore ha partecipato a diversi film cinematografici, tra cui il film slasher So cosa hai fatto, Studio 54, Cruel Intentions, Gosford Park, Crash - Contatto fisico (film corale vincitore di tre premi Oscar) e Flags of Our Fathers. A partire dal 2012, dopo sedici anni di assenza dal piccolo schermo dove mosse i primi passi negli anni '90, l'attore si è dedicato anche alla carriera televisiva con ruoli di primo piano nelle serie televisive Damages, Secrets and Lies e Shooter.
Kathryn Merteuil è un personaggio immaginario che appare nei film Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi e Cruel Intentions 2 - Non illudersi mai.
Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi (Cruel Intentions) è un film del 1999 diretto da Roger Kumble, riadattamento in chiave moderna dell'opera letteraria Le relazioni pericolose di Choderlos de Laclos. Dello stesso regista è il prequel del 2000 dal titolo Cruel Intentions 2 - Non illudersi mai. È stato realizzato anche un sequel del primo film, intitolato Cruel Intentions 3 - Il fascino della terza volta diretto da Scott Ziehl nel 2004.