Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Zac Efron: con i piedi per terra è una serie-tv di documentari americani rilasciata su Netflix il 10 luglio 2020. Ha come protagonista Zac Efron insieme a Darin Olien, un imprenditore del benessere del Minnesota. Il documentario ruota attorno a Zac Efron e ai suoi viaggi in giro per il mondo in Francia, Porto Rico, Londra, Islanda, Costa Rica, Perù e Sardegna e affronta diverse tematiche: viaggio, esperienza di vita, natura, energia verde e pratiche di vita sostenibili.
Zac Efron, all'anagrafe Zachary David Alexander Efron (San Luis Obispo, 18 ottobre 1987), è un attore, cantante e produttore cinematografico statunitense. Inizia la sua carriera da attore negli anni 2000, ed è divenuto famoso per il suo ruolo di Troy Bolton nel film TV della Disney High School Musical, dopo la serie della WB Summerland e dopo il film Hairspray - Grasso è bello, versione cinematografica dell'omonimo musical di Broadway. Nel numero di giugno 2006 della rivista Newsweek, il direttore Adam Shankman descrive Efron come "senza dubbio il ragazzo più famoso in America in questo momento". Nel 2007, poco prima dell'uscita di High School Musical 2, Rolling Stone lo proclama come "ragazzo che più tappezza le camere delle adolescenti".
Vanessa Hudgens, all'anagrafe Vanessa Anne Hudgens (Salinas, 14 dicembre 1988), è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Vanessa Hudgens ha raggiunto la popolarità nel 2006 grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, film Disney per la televisione, e nei suoi seguiti: High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie televisive tra cui Give Me Five e Still Standing. Nel 2009 ottiene il consenso della critica per il suo ruolo nel film Bandslam.In contemporanea alla carriera da attrice, la Hudgens pubblica il suo album di debutto V il 26 settembre 2006, entrando nella Billboard 200 alla 24ª posizione, ottenendo il disco d'oro. Il suo secondo album, Identified viene pubblicato il 1º luglio 2008 negli Stati Uniti.