Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Washington Heights è un quartiere nella parte settentrionale del distretto di Manhattan a New York. L'area, con oltre 150.000 abitanti a partire dal 2010, prende il nome da Fort Washington, una fortificazione costruita nel punto più alto dell'isola di Manhattan dalle truppe dell'Esercito Continentale durante la Guerra d'indipendenza americana per difendere l'area dalle forze britanniche. Washington Heights confina a sud con Harlem, lungo la 155th Street, a nord con Inwood lungo la Dyckman Street o Hillside Avenue, a ovest con il fiume Hudson e a est con il fiume Harlem e Coogan's Bluff.
Il David N. Dinkins Municipal Building, noto come Manhattan Municipal Building, è un edificio di 40 piani, alto 180 m, situato a Manhattan, New York. La struttura fu costruita per soddisfare le crescenti richieste di spazio governativo dopo il consolidamento del 1898 dei cinque distretti della città, con la costruzione che iniziò nel 1907 e continuò fino al 1914.La costruzione del Manhattan Municipal Building segnò la fine del movimento City Beautiful a New York. William M. Kendall del noto studio di architettura McKim, Mead & White progettò l'edificio, che fu il primo a incorporare una stazione della metropolitana — la stazione di Chambers Street — nel suo ingresso. L'edificio comunale è uno dei più grandi edifici governativi del mondo. Attualmente, l'edificio municipale ospita oltre 2.000 dipendenti di una dozzina di agenzie municipali in quasi 1 milione di piedi quadrati di uffici.
Il 520 Park Avenue (IPA: [faɪv ˈhʌndrəd ˈtwɛnti pɑrk ˈævəˌnu]) è un grattacielo residenziale a Midtown Manhattan, nella città di New York. A dispetto del nome, il reale indirizzo della struttura è 45 East 60th Street.
425 5th Avenue è un grattacielo ad uso residenziale situato a New York., nel quartiere Midtown Manhattan sull'isola di Manhattan.