Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Autore principale: Mazzei, Lapo
Pubblicazione: Prato : Cassa di risparmi e depositi di Prato, [1979]
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
Lapo Edovard Elkann (New York, 7 ottobre 1977) è un imprenditore e "socialite" italiano. È presidente, fondatore e maggior azionista (53,37%[1]) di Italia Independent Group. È Presidente e Fondatore di Garage Italia Customs, Independent Ideas e di Fondazione LAPS – Libera Accademia Progetti Sperimental È stato membro del consiglio di amministrazione di Ferrari N.V. e responsabile Brand promotion di Fiat Group.
Lapo Gianni, detto il Fiorentino (... – ...), è stato un poeta italiano, vissuto a Firenze tra il XIII ed il XIV secolo e morto dopo il 1328.
Guido, i' vorrei che tu e Lapo ed io è un sonetto di Dante, Poesia LII delle Rime. Fu composto prima della Vita nuova, per via del clima cortese scevro degli innesti filosofico-morali propri della prima e indirizzato all'amico Guido Cavalcanti che rispose con il sonetto S'io fosse quelli che d'amor fu degno.
Un lago è una grande massa per lo più d'acqua dolce raccolta nelle cavità terrestri: laghi di grandi dimensioni sono alle volte chiamati "mari interni". I laghi raggiungono il loro equilibrio idrico attraverso l'alimentazione da parte di fiumi (detti immissari), sorgenti, ghiacciai e precipitazioni, influendo questi sulla salinità e acidità dell'acqua, e il deflusso tramite fiumi (detti emissari) e l'evaporazione. Rappresentano una riserva di acqua dolce utilizzata dall'uomo per l'irrigazione dei campi, come fonte di acqua potabile e in alcuni casi anche per produrre energia elettrica.
Lapo Pistelli (Firenze, 20 giugno 1964) è un dirigente d'azienda, politico e docente universitario italiano.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2021-11-25T01:11:03.924Z