Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Autore principale: Ballerini, Luigi
Serie: Gru 10+. Emozioni [Giunti junior]
Serie: Giunti Ragazzi Universale
Serie: Giunti ragazzi universale 10+. Emozioni
Serie: Giunti Ragazzi Universale 10+. Emozioni
Nico Robin (ニコ・ロビン Niko Robin?) è una dei protagonisti del manga One Piece, scritto e disegnato da Eiichirō Oda, e delle sue opere derivate. Inizialmente è una nemica dei protagonisti e ricopre il ruolo di vicepresidente nell'organizzazione criminale Baroque Works con il nome in codice di Miss All Sunday (ミス・オールサンデー Misu Ōru Sandē?), Miss Domenica nel doppiaggio italiano dell'anime. Dopo aver tradito il suo capo Crocodile, tuttavia, diventa il settimo membro della ciurma di Cappello di Paglia. Robin è un'archeologa in grado di leggere l'antica lingua; il suo sogno è decifrare il Real Poignee Griffe per fare luce sul mistero dei Cento anni del grande vuoto.
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo (Percy Jackson & The Olympians) è una saga letteraria di genere fantasy composta da cinque libri scritti da Rick Riordan. Dal primo libro, Il ladro di fulmini, è stato tratto un film che è stato proiettato nelle sale il 12 marzo 2010. Il 12 settembre 2013 è stato invece rilasciato il sequel Il mare dei mostri, tratto dal secondo libro della serie. Il 14 maggio 2020 Rick Riordan ha annunciato la realizzazione di una serie televisiva su Percy Jackson destinata al servizio streaming Disney+, in cui la prima stagione tratterà il primo libro "Il ladro di fulmini".
Esco a fare due passi è il primo romanzo di Fabio Volo, pubblicato nel 2001 per Mondadori. Ha venduto oltre 300.000 copie.
Teen Angels (Casi Ángeles) è una serie argentina drama/fantasy-distopica per ragazzi, creata e prodotta da Cris Morena e trasmessa dal canale Telefe a partire dal 2007. È considerata una delle serie di maggiore successo nella storia della televisione argentina e ha vinto per tre volte di seguito il premio Martìn Fierro come miglior serie adolescenziale. In Italia la serie, trasmessa su Cartoon Network e su Boing, è stata vittima di molti tagli e censure a causa di immagini non adatte al tipo di pubblico a cui quei canali si rivolgevano, che era principalmente formato da minori. La prima stagione, normalmente composta da 166 episodi, a causa dei tagli, è stata ridotta a 25 episodi. La seconda stagione ha avuto meno tagli della prima ma ha visto l’aggiunta di bollini da censura su scene ritenute inadatte (come quelle in cui sono presenti armi o durante scene di sesso) e alcune modifiche nei dialoghi. La terza e la quarta stagione, invece, non sono mai state mandate in onda.
Record aggiornato il: 2021-11-25T03:30:43.584Z