Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: [Monteriggioni] : Il leccio, [2003]
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: IT
Sergio Sarra (Pescara, 1961) è un artista ed ex cestista italiano. Ha esposto nel 1993 alla Biennale di Venezia nella sezione Aperto '93, nel 2011 al Padiglione Italia e alla Biennale de L’Avana nel 2000. Ha partecipato a rassegne d'arte internazionali e tenuto mostre personali in Istituzioni pubbliche e private in Italia e all'estero.Fin dagli esordi della sua carriera artistica, Sarra ha lavorato con una varietà di mezzi espressivi, includendo principalmente pittura, disegno e scultura. Nel 1997 il critico e curatore Lorenzo Benedetti scrive:
Il Festival di Salisburgo (Salzburger Festspiele) è uno dei più importanti festival musicali di musica classica e opera. Si tiene tutti gli anni in estate (per cinque settimane da fine luglio a tutto agosto) a Salisburgo (Austria), città natale di Wolfgang Amadeus Mozart. In tempi recenti si tiene anche il Osterfestspiele.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2021-05-26T01:42:13.962Z