Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: Roma : De Arte
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: ita, Paese: it
Civitella Paganico è un comune sparso italiano di 3 104 abitanti nato dall'unione di varie precedenti frazioni. La sede municipale è Civitella Marittima ed appartiene alla provincia di Grosseto in Toscana.
Pari è una frazione del comune italiano di Civitella Paganico, nella provincia di Grosseto, in Toscana. È stato in passato comune autonomo dal 1808 al 1815 e dal 1920 al 1926.
La stazione di Civitella Paganico è una fermata ferroviaria della Siena–Grosseto a servizio del borgo di Paganico, frazione del comune di Civitella Paganico, in provincia di Grosseto. È classificata nella categoria Bronze di RFI. Il servizio passeggeri è svolto in esclusiva da parte di Trenitalia, controllata del gruppo Ferrovie dello Stato, per conto della Regione Toscana. I treni sono di tipo Regionale e Regionale veloce. In totale sono circa trenta i treni che effettuano servizio in questa stazione e le loro principali destinazioni sono: Firenze Santa Maria Novella, Siena, Orbetello, Grosseto e Campiglia Marittima.
Dogana è una frazione del comune italiano di Civitella Paganico, nella provincia di Grosseto, in Toscana.
La chiesa di San Materno è un edificio religioso situato nel territorio comunale di Civitella Paganico. La sua esatta ubicazione è nei pressi della frazione di Civitella Marittima, rispetto alla quale sorge a sud-ovest, nella località di San Materno.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2025-11-24T02:30:42.178Z