Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Pubblicazione: Copenhagen : J.D. Qvist & Comp. Bogtrykkeri, 1949
Tipo di risorsa: testo, Livello bibliografico: monografia, Lingua: eng, Paese: DK
Flying Tiger Copenhagen (pronuncia danese: [ˈtiːʌ]), in precedenza Tiger (nome con cui è ancora nota), è una catena danese di negozi di oggettistica economica. Il primo negozio aprì a Copenaghen nel 1995. La catena conta 900 negozi. Oltre che la Danimarca, i suoi mercati principali sono il Regno Unito, la Spagna, l'Italia, la Svezia e il Giappone. Questo negozio vende oggetti di "qualità a basso prezzo" per la casa, giocattoli, cancelleria, igiene personale e accessori. I suoi prezzi sono sempre rappresentati da valori interi, con esclusione dell'uso di centesimi. Non effettua vendite on-line ma solo nei propri negozi. Tiger in danese ricorda la parola "tier", ossia 10 corone danesi (circa 1 euro), il prezzo di molti oggetti della catena. Lennart Lajboschitz ha aperto il primo negozio a Copenaghen, nella zona di Islands Brygge nel 1995.
Segue l'elenco in ordine alfabetico dei porti italiani, con indicazione dei posti barca. Il più grande ed importante porto del Paese è il Porto di Genova, sia per estensione, che per profilo occupazionale diretto e dell'indotto, sia per linee di navigazione, sia per movimentazione container con destinazione finale. Il Porto di Trieste risulta invece il primo porto italiano per flusso di merci complessive e petrolifere (seguito da quello di Genova). Il Porto di Messina, ottavo per movimenti merci, è invece il primo porto nazionale per flusso di passeggeri (Genova in questo comparto è sesta, mentre Trieste è diciannovesima). Nel settore crocieristico il primo porto italiano è il Porto di Civitavecchia (in questo settore Genova è quarto, e Trieste settimo ma con un numeri decisamente più contenuti). Il porto di Ancona è il primo porto italiano per traffico internazionale di veicoli e passeggeri.
Alcune catalogazioni sono state accorpate perché sembrano descrivere la stessa edizione. Per visualizzare i dettagli di ciascuna, clicca sul numero di record
Record aggiornato il: 2023-10-10T04:05:27.086Z