Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Autore principale: Filippini, Sandra
Serie: Psicoanalisi contemporanea ; 1215
Serie: Psicoanalisi contemporanea : sviluppi e prospettive. Sezione 3, Temi di psicoanalisi applicata
Serie: Psicoanalisi contemporanea: sviluppo e prospettive ; 3.8
Serie: Psicoanalisi contemporanea : sviluppi e prospettive. Sez. 3. Temi di psicoanalisi applicata ; 8
Serie: 1215 : Psicoanalisi contemporanea : prospettive e sviluppi
Serie: Psicoanalisi contemporanea : sviluppi e prospettive. temi di psicoanalisi applicata ; 8
La donna è donna (Une femme est une femme) è un film del 1961 diretto da Jean-Luc Godard, interpretato da Anna Karina, Jean-Paul Belmondo e Jean-Claude Brialy. È un tributo alla commedia musicale americana ed uno dei film più importanti della Nouvelle Vague. È il primo film a colori girato da Jean-Luc Godard.
Il matrimonio è un atto giuridico che indica l'unione fra due persone, a fini civili, religiosi o ad entrambi i fini e che di norma viene celebrato attraverso una cerimonia pubblica detta nozze, comportando diritti e obblighi fra gli sposi e nei confronti dell'eventuale prole.
La psicologia è la scienza che studia gli stati mentali e i suoi processi emotivi, cognitivi, sociali e comportamentali nelle loro componenti consce e inconsce, mediante l'uso del metodo scientifico e/o appoggiandosi ad una prospettiva soggettiva intrapersonale; si occupa anche dello studio e del trattamento delle funzioni psichiche sia in condizioni di benessere che di sofferenza o disagio mentale, dovute a dinamiche soggettive (intrapsichiche), ambientali e/o relazionali (interpsichiche).
Record aggiornato il: 2025-11-09T02:11:28.547Z