Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Stanner E. V. Taylor, nomi alternativi Captain Victor Marier, S.E.V. Taylor , Stanley E.V. Taylor (St. Louis, 28 settembre 1877 – Los Angeles, 23 novembre 1948), è stato uno sceneggiatore e regista statunitense.
L'ocarina è uno strumento a fiato italiano di forma ovoidale allungata generalmente costruito in terracotta; aerofoni del genere, genericamente noti anche come arghilofoni (quando costruiti in argilla), sono strumenti molto antichi e diffusi (con differenti fattezze) presso numerose civiltà arcaiche e ha un suono né troppo acuto, né troppo ottuso e forte.
La Libia italiana fu creata dal colonialismo italiano nell'Africa settentrionale durata ufficialmente, dopo la amministrazione distinta della Tripolitania e della Cirenaica, dal 1934 al 1943.
Duccio Demetrio (Milano, 6 marzo 1945) è un pedagogista, filosofo e accademico italiano.
David Chevalier Di Miceli (Roma, 17 giugno 1978) è un doppiatore italiano.
William Henry "Bill" Cosby, Jr. (Filadelfia, 12 luglio 1937) è un attore, comico, cabarettista, sceneggiatore, conduttore televisivo, produttore televisivo, musicista, cantante, compositore statunitense. È stato anche scrittore e regista televisivo. È noto soprattutto per la serie tv I Robinson, da lui prodotta ed ideata. In essa Cosby interpreta il ruolo del dott. Cliff Robinson per ben otto stagioni, dal 1984 al 1992. La serie risultò essere la più seguita in America per cinque stagioni consecutive nel periodo 1985-89. Tra gli anni ottanta e novanta è stato il personaggio del piccolo schermo più pagato degli Stati Uniti. Nel 1976 ha conseguito un dottorato in Educazione presso l'Università del Massachusetts, mentre nel 2002, lo scrittore Molefi Kete Asante lo ha incluso nel suo libro The 100 Greatest African Americans.A partire dagli anni duemila, Cosby è stato accusato da più di 50 donne di stupro e abusi sessuali, reati che avrebbero avuto luogo a partire dalla metà degli anni sessanta. Molte delle dichiaratesi vittime affermarono di essere state violentate dall'attore dopo essere state da lui narcotizzate con delle droghe. Nel 2018 è stato definitivamente condannato per stupro, con una pena che va dai 3 ai 10 anni di detenzione in carcere.