Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Jane Austen (Steventon, 16 dicembre 1775 – Winchester, 18 luglio 1817) è stata una scrittrice britannica, figura di spicco della narrativa neoclassica, e una delle autrici più famose e conosciute del panorama letterario del Regno Unito e mondiale.
Il Re Scorpione (The Scorpion King) è un film del 2002 diretto da Chuck Russell. Il film nasce come spin-off della serie de La mummia. Nel 2008 è stato realizzato un prequel direct-to-video intitolato Il Re Scorpione 2 - Il destino di un guerriero, mentre successivamente sono usciti tre sequel, anch'essi direct-to-video, Il Re Scorpione 3 - La battaglia finale, Il Re Scorpione 4 - La conquista del potere e Il Re Scorpione 5 - Il libro delle anime.
Eva Robin's o Eva RobinS, nota come cantante anche con il nome di Cassandra, pseudonimo di Roberto Maurizio Coatti (Bologna, 10 dicembre 1958), è un'attrice, personaggio televisivo e cantante italiana. Il suo nome d'arte deriva dal personaggio di Eva Kant, del fumetto Diabolik, alla quale i suoi amici dicevano che somigliasse, e dal cognome dello scrittore Harold Robbins. Per nascita appartenente al sesso maschile, nella vita ha adottato esclusivamente un ruolo di genere femminile.
Ingrid Lilian Thulin (IPA: [ˈɪŋːrɪd tɵˈliːn]) (Sollefteå, 27 gennaio 1926 – Stoccolma, 7 gennaio 2004) è stata un'attrice svedese.
Caitlyn Jenner, alla nascita William Bruce Jenner (Mount Kisco, 28 ottobre 1949), è un personaggio televisivo ed ex multiplista statunitense. In carriera, prima della transizione, fu campionessa olimpica del decathlon ai Giochi di Montréal 1976, nonché detentrice del record mondiale della specialità dall'agosto 1975 al maggio 1980. Matrigna di Kourtney, Kim, Khloe e Rob Jr Kardashian e padre biologico delle sorelle Jenner (Kendall e Kylie), nel 2015, all'età di 66 anni, completa il suo percorso di transizione al sesso femminile, filmando il tutto attraverso un documentario dal titolo I Am Cait. È stata una delle personalità più famose che hanno parlato apertamente della loro transizione.