Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Lola Bunny è un personaggio creato da Warner Bros. apparsa nella serie di cartoni animati Looney Tunes. Il suo disegno rappresenta un esemplare femmina di coniglio. Ha una relazione amorosa con Bugs Bunny.
Bugs Bunny: Lost in Time (in italiano chiamato Bugs Bunny: Perso nel tempo nella schermata iniziale) è un videogioco a piattaforme della Infogrames sviluppato da Behaviour Interactive, disponibile per PlayStation e per Microsoft Windows. Il giocatore, vestendo i panni di Bugs Bunny, incontra i più famosi personaggi e scenari del mondo Looney Tunes. La trama è basata su Bugs Bunny che, smarritosi nel tempo, chiede aiuto al mago Merlino per tornare al presente. L'incontro tra Bugs e Merlino è preso dal cortometraggio classico Incubi da coniglio. Il successo ottenuto da questo videogioco portò alla creazione di un sequel, Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo, pubblicato per le stesse piattaforme l'anno successivo.
Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo (Bugs Bunny & Taz: Time Busters) è un videogioco della Infogrames, sequel indiretto di Bugs Bunny: Lost in Time.
Bugs Bunny Superstar è un film del 1975 diretto da Larry Jackson. È un film documentario sui Looney Tunes, prodotto e distribuito dalla Hare-Raising Films e uscito negli Stati Uniti il 19 dicembre 1975. Il film è narrato nella versione originale da Orson Welles.