Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Lola Bunny è un personaggio creato da Warner Bros. apparsa nella serie di cartoni animati Looney Tunes. Il suo disegno rappresenta un esemplare femmina di coniglio. Ha una relazione amorosa con Bugs Bunny.
Bugs Bunny: Lost in Time (in italiano chiamato Bugs Bunny: Perso nel tempo nella schermata iniziale) è un videogioco a piattaforme della Infogrames sviluppato da Behaviour Interactive, disponibile per PlayStation e per Microsoft Windows. Il giocatore, vestendo i panni di Bugs Bunny, incontra i più famosi personaggi e scenari del mondo Looney Tunes. La trama è basata su Bugs Bunny che, smarritosi nel tempo, chiede aiuto al mago Merlino per tornare al presente. L'incontro tra Bugs e Merlino è preso dal cortometraggio classico Incubi da coniglio. Il successo ottenuto da questo videogioco portò alla creazione di un sequel, Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo, pubblicato per le stesse piattaforme l'anno successivo.
Bugs Bunny Superstar è un film del 1975 diretto da Larry Jackson. È un film documentario sui Looney Tunes, prodotto e distribuito dalla Hare-Raising Films e uscito negli Stati Uniti il 19 dicembre 1975. Il film è narrato nella versione originale da Orson Welles.
Bugs Bunny è un personaggio immaginario della serie a cartoni animati Looney Tunes; venne ideato nel 1938 da un gruppo di autori comprendente Ben "Bugs" Hardaway, il quale creò una prima versione per il cortometraggio Porky's Hare Hunt, Bob Clampett, Tex Avery, il quale ne sviluppò la personalità definitiva nel 1940, Robert McKimson, che ne creò l'aspetto grafico definitivo, Chuck Jones e Friz Freleng. Secondo Mel Blanc, il suo doppiatore americano, il suo accento è una miscela paritaria di quello del Bronx e di quello di Brooklyn. In Italia era conosciuto inizialmente come Bubi Balzello, Lollo Rompicollo e Rosicchio, ma in seguito si è affermato l'uso del nome originale. Esordì nei fumetti negli USA nel 1941 nel primo numero della serie Looney Tunes and Merrie Melodies Comics, edito dalla Dell Publishing. Nella lingua inglese "Bugs" o "Bugsy" è un sinonimo di "pazzo". Durante gli anni della seconda guerra mondiale, Bugs Bunny era una figura leggendaria per la gente, un simbolo di grande forza capace di vincere qualunque avversità, nonostante le minime probabilità di riuscita, soltanto grazie al proprio ingegno.