Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Tre uomini in barca (per non parlar del cane) (Three Men in a Boat (To Say Nothing of the Dog)) o, in alcune traduzioni, Tre uomini in barca (per tacer del cane) un romanzo umoristico avventuroso di Jerome K. Jerome del 1889. Ha avuto un seguito, Tre uomini a zonzo.
La National Board Review Award Top Ten Films è una lista dei migliori dieci film dell'anno, selezionati dai membri del National Board of Review of Motion Pictures fin dal 1929. Dal 1932 all'interno della Top Ten viene scelto anche un miglior film, mentre dal 2007 il miglior film è scelto all'esterno della Top Ten.
Lollapalooza è un festival musicale annuale itinerante che vede esibirsi musicisti alternative rock, rap e punk, oltre a spettacoli di danza e di commedia teatrale. Durante lo svolgimento del festival vengono ospitate anche varie bancarelle di artigiani. Nato nel 1991 grazie a Perry Farrell, cantante dei Jane's Addiction e dei Porno for Pyros, è stato un evento annuale fino al 1997. Ha avuto un periodo di pausa fino al 2002, e dal 2003 ne è stata ripresa l'organizzazione e lo svolgimento. Nel 2011, la società Geo Eventi confermò la versione brasiliana della manifestazione, che si tenne presso il Jockey Club a San Paolo il 7 e 8 aprile 2012.
John Lindley Byrne (Walsall, 6 luglio 1950) è un fumettista inglese naturalizzato statunitense. Sin dalla metà degli anni ottanta Byrne ha lavorato praticamente su ogni principale supereroe dei fumetti statunitensi. I suoi lavori più famosi sono stati sugli X-Men e i Fantastici Quattro (per la Marvel Comics) e sul rilancio di Superman nel 1986 (per la DC Comics). Durante gli anni novanta ha prodotto qualche serie creator-owned come i Next Men e Danger Unlimited per la Dark Horse Comics.
Jerome Klapka Jerome (Walsall, 2 maggio 1859 – Northampton, 14 giugno 1927) è stato uno scrittore, giornalista e umorista britannico. Il suo nome è soprattutto associato alla sua opera più famosa, il romanzo umoristico Tre uomini in barca. È ritenuto tra i maggiori scrittori umoristici inglesi. Lontano dai modi della farsa, del facile gioco di parole, dell'allusione oscena, il suo umorismo scaturiva anche dall'osservazione dalle situazioni più comuni e quotidiane. Comico prima povero e senza successo.