Episodi di The Flash (sesta stagione)
La sesta stagione della serie televisiva The Flash, composta da 19 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti su The CW dall'8 ottobre 2019 al 12 maggio 2020.
A causa dell'emergenza COVID-19, la produzione della stagione è stata fermata al 19º episodio invece dei 22 totali inizialmente previsti, ritardandone la trasmissione. Per evitare ulteriori ritardi si è deciso di rendere l’ultimo episodio trasmesso prima dell’interruzione l’episodio di fine stagione, recuperando quelli mancanti con la futura settima stagione.
In Italia la stagione è andata in onda dal 26 marzo all'8 dicembre 2020 su Premium Action. Inizialmente la trasmissione degli episodi dal 10 in poi era stata programmata con la messa in onda degli episodi originali con sottotitoli in italiano a causa dell'emergenza COVID-19 che aveva bloccato la continuazione del doppiaggio, ma il 6 maggio 2020, con un post sulla pagina Facebook ufficiale, la rete ne aveva annunciato la ripresa. Gli ultimi 4 episodi sono stati trasmessi dal 17 novembre all'8 dicembre 2020, dopo la pausa estiva.
Il crossover annuale è ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite e dura ben 3 ore e 30 minuti, suddiviso in cinque parti, con la quinta stagione di Supergirl, prima stagione di Batwoman, ottava ed ultima stagione di Arrow e quinta di DC's Legends of Tomorrow.
Gli antagonisti principali di questa stagione sono: • Ramsey Rosso/Bloodwork (episodi 1-8); • la Black Hole ed Eva McCulloch/Mirror Master.