Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Il Seoul Music Award (서울가요대상?, Seo-ul ga-yo daesangLR) è un premio fondato nel 1990 e presentato annualmente da Sports Seoul come riconoscimento ai migliori risultati ottenuti dall'industria discografia della Corea del Sud.I vincitori vengono scelti tra i cantanti che hanno pubblicato dischi nel corso dell'anno di riferimento, combinando per il 30% i voti ricevuti tramite dispositivi mobili, per il 40% i download digitali e le vendite, e per il 30% i punteggi della giuria.
L'Mnet Asian Music Award (엠넷 아시안 뮤직 어워드?, Emnet asi-an myujik eo-weodeuLR), generalmente abbreviato in MAMA (마마?, MamaLR), è uno dei più importanti premi musicali sudcoreani, organizzato annualmente dalla società di spettacolo CJ E&M. La cerimonia si è tenuta per la prima volta a Seul nel 1999 ed è stata mandata in onda sul canale Mnet. Dal 2010 si svolge anche fuori dal territorio coreano e viene trasmessa internazionalmente.
Lee Sun-kyun (이선균?, I Seon-gyunLR; Seul, 2 marzo 1975) è un attore sudcoreano.
It's Okay to Not Be Okay (사이코지만 괜찮아?, Saikojiman gwaenchanaLR; lett. "È folle, ma non importa"), noto anche come Psycho But It's Okay e Psycho But It's All Right, è un drama coreano del 2020, diretto da Jo Yong e interpretato da Kim Soo-hyun e Seo Ye-ji. Il drama è trasmesso in Corea del Sud a partire dal 20 giugno 2020 su tvN, e contemporaneamente nel resto del mondo da Netflix.Il titolo internazionale It's Okay to Not Be Okay (lett. "Va bene non stare bene") è un gioco di parole riferito alla situazione dei due protagonisti, i quali pur soffrendo interiormente riescono a farsi forza stando insieme.