Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Il Seoul Music Award (서울가요대상?, Seo-ul ga-yo daesangLR) è un premio fondato nel 1990 e presentato annualmente da Sports Seoul come riconoscimento ai migliori risultati ottenuti dall'industria discografia della Corea del Sud.I vincitori vengono scelti tra i cantanti che hanno pubblicato dischi nel corso dell'anno di riferimento, combinando per il 30% i voti ricevuti tramite dispositivi mobili, per il 40% i download digitali e le vendite, e per il 30% i punteggi della giuria.
Lee Sun-kyun (이선균?, I Seon-gyunLR; Seul, 2 marzo 1975) è un attore sudcoreano.
It's Okay to Not Be Okay (사이코지만 괜찮아?, Saikojiman gwaenchanaLR; lett. "È folle, ma non importa"), noto anche come Psycho But It's Okay e Psycho But It's All Right, è un drama coreano del 2020, diretto da Jo Yong e interpretato da Kim Soo-hyun e Seo Ye-ji. Il drama è trasmesso in Corea del Sud a partire dal 20 giugno 2020 su tvN, e contemporaneamente nel resto del mondo da Netflix.Il titolo internazionale It's Okay to Not Be Okay (lett. "Va bene non stare bene") è un gioco di parole riferito alla situazione dei due protagonisti, i quali pur soffrendo interiormente riescono a farsi forza stando insieme.
Il Golden Disc Award (골든디스크어워즈?, Goldeun diseukeu eo-weojeuLR o 골든디스크시상식?, Goldeun diseukeu sisangsikLR, abbreviato GDA) è un premio fondato nel 1986 e organizzato annualmente dall'Associazione Industriale della musica coreana per premiare i maggiori risultati ottenuti nel corso dell'anno precedente nell'industria musicale della Corea del Sud. La cerimonia nacque con il nome di Korea Visual and Records Grand Prize Award (대한민국 영상음반대상?, Daehanminguk yeongsang-eumbandaesangLR), che cambiò nel 2001.Il trofeo che viene consegnato ai vincitori è chiamato "Statua di una donna che suona uno strumento ad ancia" (생황 부는 여인상?, Saenghwang buneun yeo-insangLR) ed è stato disegnato dal professor Kim Soo-hyun.Considerato uno dei riconoscimenti musicali più prestigiosi in Corea del Sud, prevede due gran premi (Daesang): Album dell'anno (anche noto come Album Daesang) e Canzone digitale dell'anno (ache noto come Digital Song Daesang). I premi principali (Bonsang) vengono assegnati a più artisti sia nelle categorie per gli album che in quelle per le canzoni digitali. I vincitori dei gran premi sono scelti tra quelli a cui è stato assegnato un premio principale.