Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
La leggenda di Sleepy Hollow (The Legend of Sleepy Hollow), anche conosciuto come La leggenda della valle addormentata e La valle del sonno, è un racconto dello scrittore statunitense Washington Irving raccolto nell'antologia Il libro degli schizzi (The Sketch Book of Geoffrey Crayon, Gent.). Fu scritto a Birmingham in Inghilterra e pubblicato per la prima volta nel 1820. Ha avuto numerosi adattamenti cinematografici a partire dal 1908.
John Noble (Port Pirie, 20 agosto 1948) è un attore australiano, noto per l'interpretazione del sovrintendente di Gondor Denethor, padre di Boromir e Faramir, nei film Le due torri e Il ritorno del re della trilogia de Il Signore degli Anelli.Dal 2008 al 2013 ha fatto parte del cast della serie televisiva Fringe, in cui interpretava il ruolo di Walter Bishop. Interpreta il magnate immobiliare Leland Monroe nel videogioco L.A. Noire. Dopo aver ricoperto il ruolo ricorrente di Henry Parrish nella serie TV Sleepy Hollow, dal 2014 entra a far parte del cast regolare.
Questa voce contiene un elenco dei personaggi presenti nella serie televisiva Le tre rose di Eva.
Il mistero delle pagine perdute - National Treasure (National Treasure: Book of Secrets) è un film del 2007 diretto da Jon Turteltaub, sequel de Il mistero dei Templari - National Treasure del 2004.
Il mistero dei Templari - National Treasure (National Treasure) è un film del 2004 diretto da Jon Turteltaub, con protagonisti Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean e Jon Voight. Il film ha avuto un sequel, uscito nel 2007 e intitolato Il mistero delle pagine perdute - National Treasure (National Treasure: Book of Secrets).
Il mistero Von Bulow (Reversal of Fortune) è un film drammatico del 1990 diretto da Barbet Schroeder e interpretato da Glenn Close e Jeremy Irons. La pellicola è un adattamento cinematografico di Nicholas Kazan dell'omonima opera autobiografica di Alan Dershowitz, che appare anche in un piccolo cameo nel film. La pellicola vinse il Premio Oscar nel 1991 per il miglior attore protagonista e fu candidato per la miglior regia e la miglior sceneggiatura non originale.
Compagni di scuola è un film italiano del 1988 diretto e interpretato da Carlo Verdone su un soggetto scritto da lui stesso insieme a Piero De Bernardi, Leonardo Benvenuti e Rossella Contessi. Ispirato a un'esperienza personale dello stesso regista, uscì nelle sale a dicembre 1988 prodotto da Mario e Vittorio Cecchi Gori e distribuito dalla Columbia.