Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Monster Allergy una serie a fumetti pubblicata mensilmente da ottobre 2003 a febbraio 2006 da Walt Disney Italia sotto l'etichetta Buena Vista Comics. Nel 2016 la serie ha avuto un seguito, Monster Allergy Evolution. Nel 2005 ne stata tratta una serie animata.
John Doe, nato John Nommensen Duchac (Decatur, 25 febbraio 1954), è un musicista, attore e cantautore statunitense. È cofondatore del gruppo punk rock di Los Angeles chiamato X, attivo dal 1977. Come attore ha partecipato a diverse serie televisive, tra cui Roswell, Law & Order - I due volti della giustizia, e alcuni film. Oltre ad incidere con gli X, è membro di un altro gruppo chiamato The Knitters. Negli anni '80 ha lavorato per due album con una band chiamata The Flesh Eaters. Inoltre è attivo come solista. Nel 2016 fa uscir il suo libro "Under a big Black, a personal history of L.A. Punk", in cui narra la storia della scena punk originaria di Los Angeles, anche attraverso le testimonianze di molti protagonisti.
John Doe è un nome usato solitamente nel gergo giuridico statunitense per indicare un uomo la cui reale identità è sconosciuta o va mantenuta tale. Il suo equivalente femminile è Jane Doe, mentre nel caso di bambini è frequente l'uso di Baby Doe, anche se sono utilizzati per i bambini anche Johnny Doe per i maschi e Janie Doe per le femmine.
Arriva John Doe (Meet John Doe) è un film del 1941 diretto da Frank Capra, ridistribuito in Italia nel 1956 col titolo I dominatori della metropoli. Il titolo riprende il nome "John Doe" (variante femminile: "Jane Doe"), usato negli Stati Uniti per una vittima o un imputato sconosciuto che si intende mantenere anonimo in un caso legale. È inoltre il nome che viene attribuito d'ufficio ai cadaveri di sconosciuti.