Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Ultima notte a Warlock (Warlock) è un film del 1959 diretto da Edward Dmytryk, interpretato da Henry Fonda, Richard Widmark e Anthony Quinn.
Dick Warlock (Cincinnati, 5 febbraio 1940) è un attore e stuntman statunitense. Warlock ha due figli, Billy e Lance Warlock, e una figlia, Rhonda.
Adam Warlock, conosciuto originariamente come Lui (in originale Him), è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione (in forma di "Bozzolo") è in The Fantastic Four (Vol.1) n. 66 (settembre 1967), mentre in The Fantastic Four (Vol.1) n. 67 (ottobre 1967) appare con la sua forma umanoide ("Lui"). Verrà chiamato "Warlock" per la prima volta in Marvel Premiere n. 1 (aprile 1972), opera di Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni). Avendo debuttato durante la cosiddetta Silver Age del fumetto statunitense, Warlock è apparso in oltre quattro decenni di pubblicazioni, tra cui cinque serie intitolategli e numerose serie limitate. Inoltre è stato utilizzato nel merchandising (abbigliamento, giocattoli, carte collezionabili), nonché serie animate e videogiochi. Il personaggio è apparso nell'undicesimo episodio della serie animata Silver Surfer.