Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
Marzia Roncacci (Roma, 14 maggio 1962) è una giornalista italiana, conduttrice del Tg2.
Caterina Balivo (Napoli, 21 febbraio 1980) è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana.
Lino Capolicchio (Merano, 21 agosto 1943) è un attore, sceneggiatore e regista italiano.
Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia è un film del 1973 diretto da Luca Davan (alias Mario Forges Davanzati). È stato il primo film da protagonista di Lino Banfi, conosciuto da Carlo Maietto in un piccolissimo cabaret di Roma, dove s'esibiva in uno spettacolo comico con Gennarino Palumbo, attore del teatro di Eduardo De Filippo.
Gian Burrasca è il terzo album della cantante italiana Rita Pavone, pubblicato su vinile dall'etichetta discografica RCA nel 1965. Nel 1964 Rita Pavone prende parte come protagonista al celebre sceneggiato televisivo Il giornalino di Gian Burrasca, trasmesso dalla RAI, in otto puntate, il sabato, in prima serata dal 19 dicembre 1964 al 6 febbraio 1965 e replicato nel 1973, nel 1982 e nel 2012 da (Rai 5). Destinato ad un pubblico giovanile, ma trasmesso in prima serata per guadagnare anche una audience più matura, era liberamente ispirato all'omonimo romanzo scritto da Vamba nel 1907 e pubblicato inizialmente a puntate sul Giornalino della Domenica. Fu pubblicata la colonna sonora dello sceneggiato, scritta interamente da Lina Wertmüller, regista della serie, su musiche di Nino Rota dirette da Luis Bacalov (accreditato come Luis Rodriguez).
Fabio Frizzi (Bologna, 2 luglio 1951) è un compositore e autore di colonne sonore italiano. Fratello maggiore del noto presentatore televisivo Fabrizio Frizzi, è uno dei collaboratori storici del regista Lucio Fulci. Per lui ha composto infatti le colonne sonore di film divenuti cult quali Zombi 2, Paura nella città dei morti viventi e ...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà. Nel 2003 Quentin Tarantino ha inserito nella colonna sonora del suo Kill Bill: Volume 1 un brano scritto da Frizzi presente in Sette note in nero, diretto da Fulci nel 1977. In veste di attore ha interpretato due film: Lacrime d'amore e Amore Formula 2, entrambi nel 1970.
La discografia di Vasco Rossi, cantautore rock italiano, parte nel 1978 e comprende 34 album ufficiali, tra cui 18 album registrati in studio, 11 dal vivo, e 5 raccolte. Inoltre Rossi ha pubblicato diversi singoli senza mai inserirli in album ufficiali e vari DVD contenenti videoclip delle proprie canzoni o registrazioni dei concerti.
Alfonso Tomas, nome d'arte di Alfonso Mostacci (Roma, 23 novembre 1928 – Roma, 3 ottobre 2005), è stato un attore italiano.