Accedi all'area personale per aggiungere e visualizzare i tuoi libri preferiti
La strada provinciale 64 Granaglione-SS 64 è una strada provinciale italiana del comune di Alto Reno Terme della città metropolitana di Bologna.
Le parrocchie dell'arcidiocesi di Bologna sono 416, raggruppate in 15 vicariati e 50 zone pastorali. I primi cinque vicariati occupano l'area urbana di Bologna (centro storico, i quartieri periferici e i comuni appartenenti all'area metropolitana di Bologna), gli altri occupano il territorio della campagna e dei comuni extraurbani. Di questi, i primi cinque occupano l'area di Pianura Padana a nord di Bologna, gli altri quattro l'area collinare a sud della città. Ogni vicariato, poi, è suddiviso in zone pastorali.
Granaglione (Granajõ in dialetto bolognese montano alto, Granajån in bolognese cittadino) è una località del comune di Alto Reno Terme, nella città metropolitana di Bologna, in Emilia-Romagna. Centro montano dell'Appennino tosco-emiliano, posto al confine con la provincia di Pistoia, è stato un comune sparso fino al 31 dicembre 2015, con sede municipale nella frazione di Molino del Pallone, e adesso costituisce un municipio del comune di Alto Reno Terme ai sensi dell'art. 34 dello Statuto.